Be' è relativo: gli uragani esistono dalla notte dei tempi. Siamo noi che vogliamo imporre i nostri palazzi là dove è più pericoloso. Imparassimo da queste esperienze...
ciao mamma pinguina :-) ho scoperto il tuo blog e me lo sono letteralmente "mangiato" in due giorni. Mi sono letta tutti i post, dal primo all'ultimo! Complimenti per il lavoro che fai sia qui sul blog, che con i tuoi figli. Stai vivendo un'avventura che qualsiasi bambino dovrebbe vivere. Imparare altre culture e altre usanze è arricchimento.
:-( ho amici che abitano a NY per fortuna tutto bene, ma che disastro però....
ReplyDeleteBe' è relativo: gli uragani esistono dalla notte dei tempi. Siamo noi che vogliamo imporre i nostri palazzi là dove è più pericoloso. Imparassimo da queste esperienze...
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteciao mamma pinguina :-)
ReplyDeleteho scoperto il tuo blog e me lo sono letteralmente "mangiato" in due giorni. Mi sono letta tutti i post, dal primo all'ultimo!
Complimenti per il lavoro che fai sia qui sul blog, che con i tuoi figli. Stai vivendo un'avventura che qualsiasi bambino dovrebbe vivere. Imparare altre culture e altre usanze è arricchimento.
Buon 1° novembre
Rita
Ri Benny
This comment has been removed by the author.
ReplyDelete