Wednesday, January 25, 2012

The Versatile Blogger Award


La mia amica di destinazioneestero mi ha passato la palla e io mi sono impegnata a rispettare le regole del gioco.
Le regole consistono nel rivelare 7 cose di sé e poi nominare 7 blog (femminili) interessanti. Non so come mai qualcuno ne riporta 15... io fra il blog, feisbuk e... LA VITA OLTRE IL BLOG sinceramente non ho molto altro tempo (ogni tanto dormo!) quindi 15 blog non li potrei mai seguire. Preferisco seguire la regola del 7!!!

Cominciamo.

7 cose di me...

1) Amo pazzamente essermi trasferita qui!
2) Amo i miei figli più della mia stessa vita.
3) Sono tendenzialmente sorridente ma ritengo che ogni tanto piangere stimoli l'intelligenza.
4) Sono maniaca della buona scrittura, nel senso che DETESTO quelli che scrivono "ttt bbb ggg pmg tvb ccc"... NON LO SOPPORTO PROPRIO! Tendenzialmente non leggo quei messaggi.
5) Sono sociopatica quindi quando cammino per strada sto attenta a non pestare le righe...
6) Amo prendere il tè con le amiche: davanti ad una tazza di tè ci si confida serenamente.
7) Sono diventata fanatica della condivisione.

7 blog che seguo:
1) destinazioneestero una supermammamogliedonna che ha fatto del trasloco la sua vita!
2) lavocedellemamme bellissimo. Avessi questa capacità mi sentirei intelligente!
3) worldwidemom un'altra mamma sempre in viaggio
4) mammafattacosi ovvero MFC
5) versogliusa un po' ferma ultimamente
6) vogliocredereneimieisogni una mamma che, come me, crede nei suoi sogni
7) Mamma Claudia una mamma che per il suo topastro fa cose spettacolari... per capacità e fantasia.

6 comments:

  1. grazie del premio e grazie dei suggerimenti (cioè vado a godermi nuovi blog che non conosco)
    a presto

    ReplyDelete
  2. bene, se piacciono a Renée piaceranno anche a me, ora me li aggiungo nei preferiti.
    Grazie dei suggerimenti.
    Gianna

    ReplyDelete