Wednesday, July 6, 2011

Pianino pianino... step by step!

Ieri, dopo aver passato un altro pomeriggio in spiaggia (Son & Daughter si sono divertiti un mondo con il loro "Progetto Racine" ossia hanno scavato una galleria nella sabbia!), siamo andati a fare delle commissioni al Walmart e io ho provato una forte emozione usando la nuova carta di credito e vederla funzionare... E' comunque motivo di stress per noi italiani vedere che spesso le nostre carte di credito non sono accettate: al target non c'è verso e sono pure capaci di clonartela! Al Walmart funziona una volta sì e 2 no.... Alcuni benzinai hanno proprio un blocco per le carte italiane... E' che sentono quello che combina il nostro presidente e pensano siano tutti ladri come lui...!!!

Comunque ora funziona. Anche oggi ha funzionato SENZA problemi!

Ieri sera a cena siamo andati con dei colleghi di Father a Milwaukee e, mentre cenavamo in un ristorante sul fiume, abbiamo notato dei flash al di là del ponte e così abbiamo scoperto che proprio là c'era la statua di Fonzie!!! e così siamo andati a farci le foto anche noi!


Al ristorante ho scoperto che posso cavarmela con una Caesar Salad così da evitare schifezze!

Oggi ancora spiaggia e poi gita al Barnes & Noble, la mia libreria preferita!!! Adoro una libreria in cui puoi sederti ad un tavolino, sorseggiare un caffè e leggere qualcosa! E' in assoluto il mio negozio preferito!!!
Abbiamo fatto interessanti acquisti: per Son abbiamo preso questo libro:




Per Daughter abbiamo preso quest altro decisamente più utile:



E questa sera abbiamo fatto la cosa più utile in assoluto! Abbiamo iscritto Son & Daughter ad un Baseball Camp che inizierà lunedì prossimo. Io starò con loro per supportarli con la lingua sperando però che imparino a cavarsela da soli almeno dal terzo giorno... se non prima!!! La mia gioia oggi è stata comprendere quasi tutto quello che la receptionist mi ha chiesto per l'iscrizione dei ragazzi (enrollement).

Domani sera appuntamento importante su cui facciamo molto affidamento. Vedremo!!!

E ora... GOODNIGHT!!!



No comments:

Post a Comment