Monday, December 16, 2013

Quanti messaggi!

Viaggiare per le strade americane è una delle cose più affascinanti e piacevoli, nonostante, ammettiamolo, le strade siano decisamente meno ben tenute di quelle italiane!

Prendetevela comoda e quando siete ai semafori, divertitevi a guardare l'auto davanti a voi perché sicuramente avrà qualcosa da comunicarvi!

Fateci caso.
Ci sono adesivi di ogni colore e dimensione per comunicare qualcosa: c'è quello con scritto "My daughter is army"; un altro che ti dice "se secondo te non guido bene, chiama il n. XXX"; poi ci sono tutti i SUPPORT RIBBONS di ogni colore:







Poi eccovi una guida a quelli in supporto ad ogni tipo di cancro:


E infine quelli spiritosi:

Divertitevi!!!

5 comments:

  1. Gli Stati Uniti hanno strade meno ben tenute di quelle italiane?
    Scusa ma questa volta l'hai sparata davvero, esci di casa una volta tanto tu che puoi e apri gli occhi. Meno un lettore, troppe cavolate ultimamente, tanti saluti.

    ReplyDelete
  2. Anche io trovo sempre un sacco di cose divertenti da fotografare sulle macchine davanti a me, a partire dalle straghe personalizzate :)
    Ma devo assolutamente farti notare che.... se dici che "le strade americane sono decisamente meno ben tenute di quelle italiane" probabilmente ormai manchi dall'Italia da TROPPO tempo!!! Ho percorso almeno 25mila km sulle strade americane, e ancora adesso ne decanto la perfezione, MAI ho trovato una buca, neppure nelle zone desertiche, nei paesini o al confine col Messico. Mentre mi basta uscire da casa mia per slogarmi la caviglia pure a piedi!!!

    ReplyDelete
  3. Quindi mi stai dicendo che in america avete le mulattiere di fango e merda? No perchè per essere peggiori delle nostre devono essere così ehehehehehe.
    Scherzi a parte, credo che in percentuale le nostre siano messe molto peggio.

    Per quanto riguarda i fiocchi......bè credo che ci sia un bel business dietro dato il numero spropositato di colori e modelli.

    ReplyDelete
  4. Voglio "SUPPORT ZOMBIE" anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
    Le strade...beh in entrambi i casi, causa forte crisi economica, ho notato un peggioramento negli anni...poi dipende dove vai..

    ReplyDelete
  5. Mah, diciamo che in quanto a condizione delle strade, l'area urbana ed extra-urbana dell'asse Milwaukee, Kenosha, Chicago e' assolutamente messa peggio della Torino, Ivrea, Milano, per non generalizzare troppo e con occhi freschi di un paio di mesi fa.
    Il "dipende dove vai" e' fondamentale, insieme ad altre cose, tra cui strade in asfalto o lastricate in cemento e le condizioni climatiche spesso estreme in su o in giu'.
    http://www.brighthubengineering.com/concrete-technology/45858-concrete-roads-vs-asphalt-roads/
    Generalizzando, invece, hanno messo giu' piu' superficie stradale di quella che in realta' serve loro (a spanne e in proporzione sono tra le 2 e le 3 volte in piu' rispetto a noi) e deterioramento e manutenzione salgono e costano.
    Ancora... se in California e in Florida possono stendere stucchi veneziani, in Michigan e in Oregon non possono farlo per ovvie ragioni; e te ne accorgi non solo con la pancia, ma anche con le orecchie.

    ReplyDelete