Thursday, March 29, 2012

Cieli...

Stamattina il sole si è presentato a noi in questo modo:


Vorrei veramente una mattina alzarmi e piazzarmi con la mia poltroncina davanti alla finestra e, con dovuto rispetto, rilassarmi innanzi a tale spettacolo, anziché aver sempre troppa fretta di preparare la colazione, svegliare i figli e così via...

E uscendo dalla scuola della figlia alle 9.30, il cielo mi si presentava così:


Non so se la foto rende abbastanza ma a me quelle nuvolette sembravano dipinte con l'acquerello!!! Mi incanto sempre innanzi a questi cieli che ci vengono donati ogni giorno! E non mi importa se qui fa freddo e in Italia fa caldo (stamattina erano 2°C!!!): se devo sopportare il freddo per vedere questi incanti... lo sopporto anche tutta la vita!

E benedico anche di avere un cellulare con una buona macchina foto incorporata che mi permette di fissare questi attimi!

2 comments:

  1. Siccome non posso restare in silenzio... ;-) non ci sono parole per cotanta bellezza :-)

    ReplyDelete
  2. Wow.. c'è qualcosa di più bello di questi stupendi cieli americani? *_*

    ReplyDelete