Sono al Torneo e ci sono veramente uomini, donne, giovani e meno giovani che si sfidano come fosse l'ultima cosa della loro vita. La correttezza e' impressionante e nessuno si lamenta. Nessuno reclama, se e' fuori e' fuori, anche se gli arbitri non se ne accorgono. In questo momento e' rimasta in campo una bambina di 8 anni che sta resistendo contro 5 energumeni da combattimento, e se per caso le capita di prendere al volo la palla, tutti i suoi compagni eliminati possono rientrare. Ecco a cosa serve il regolamento: a fare in modo che sia possibile raddrizzare e vincere la partita anche quando tutto sembra perduto.
son persone serie gli americani, anche nei giochi nulla è lasciato al caso!
ReplyDeletelo voglio fare anche io il torneo di palla prigioniera .... voglio tornà bambinaaaaaaaa
ReplyDeleteGianna
bè, sai che c'è anche il famoso film con Ben Stiller. risate garantite!
ReplyDeleteSono al Torneo e ci sono veramente uomini, donne, giovani e meno giovani che si sfidano come fosse l'ultima cosa della loro vita.
ReplyDeleteLa correttezza e' impressionante e nessuno si lamenta. Nessuno reclama, se e' fuori e' fuori, anche se gli arbitri non se ne accorgono.
In questo momento e' rimasta in campo una bambina di 8 anni che sta resistendo contro 5 energumeni da combattimento, e se per caso le capita di prendere al volo la palla, tutti i suoi compagni eliminati possono rientrare. Ecco a cosa serve il regolamento: a fare in modo che sia possibile raddrizzare e vincere la partita anche quando tutto sembra perduto.