Ecco un consiglio che mi sento di dare a chiunque si trovi nella mia stessa situazione (ossia a 8000km dalla famiglia e dagli amici):
mai andare al cinema a vedere un film che tratta di famiglia o amicizia dopo che avete parlato al telefono con la vostra migliore amica e con i vostri genitori e siete lontani da loro 8000km...
Io vi ho avvisati... poi voi fate come volete...
Ieri ho parlato con i miei genitori e con mia sorella.
Stamattina, appena sveglia, ho chiamato la mia cara-dolce-amica. Abbiamo fatto una bellissima chiacchierata. Prima un po' di confidenze e poi abbiamo cominciato a scherzare.
Nel pomeriggio ho accompagnato daughter ad una festa di compleanno al cinema. Abbiamo visto Dolphin Tale (che vi consiglio vivamente)... e quanto ho pianto... c'era un bimbo accanto a me che mi guardava incuriosito... un film in cui l'amicizia e la famiglia sono protagonisti principali... e alla fine quando il ragazzino abbraccia il delfino... e chi fermava più le mie lacrime???
E ora... uff... sono un po' giù e vorrei tanto avere anche io quel delfino...
Buona notte Italia!
capisco....io me ne andrei volentieri lontano da tutti invece!!!! le persone che mi stanno rovinando la vita le vorrei iil piu lontano possibile!!!!!
ReplyDeleteSe io e A. non fossimo cosi uniti ci saremmo gia lasciati a causa loro!!!!
Uno schifo!!!!
Ieri ho acquistato "Flipper" su internet....ovviamente rigorosamente su internet perchè qui è impossibile trovare in un negozio un film del genere...
Doppio schifo!!!!
La mia piccola S. è innamorata dei delfini e quando vedrà quel film, anche se datato, se ne innamorerà di sicuro!!
un abbraccio cara!!!!