Wednesday, October 5, 2011

Il saluto della natura

L'autunno è bellissimo e passarlo in una regione così ricca di alberi è stupendo.
Ogni mattina passo in macchina per queste strade con meravigliosi alberi che mi danno il buongiorno, illuminati da un sole splendente. E mi sento bene. E' un piacevole inizio di giornata.
Stamattina poi era proprio una giornata calda: in macchina con la radio che passava gran bella musica, il finestrino abbassato e guardavo questi paesaggi multi-colore.
Poi sono andata a scuola di mia figlia e mi sono fatta una bella chiacchierata con la maestra di Daughter. E' due giorni che riusciamo a dedicare dei momenti alle confidenze e mi fa piacere.


2 comments:

  1. bellissimo!!! qui l'autunno sembra non voler arrivare....fa freschetto la mattina ma ieri qui a Milano c'erano 30 gradi!!! io che odio il caldo non vedo l'ora arrivi il fresco...freddo e gelo!!

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete