Oggi ci hanno chiesto se anche in Italia abbiamo le "ANTS" (formiche)... mah... !
Poi ci hanno chiesto se abbiamo i "COMICS" (fumetti). E quando ho detto SI' ci hanno chiesto se abbiamo anche SPIDERMAN... mi chiedo cosa viene raccontato a questi bambini sull'Italia. Il massimo è stato raggiunto quando Friend B mi ha chiesto: "Hai fatto bene a portare Son & Daughter in America perché qui i bambini possono fare i bambini" ... espressione sbigottita della sottoscritta che, convinta di non aver capito bene (nulla di cui stupirsi!) ha chiesto di ripetere... Ha ripetuto il concetto che avevo compreso perfettamente. Eh ma voi non avete posti come il Six Flags (che è un parco di divertimenti sul generis di Gardaland)... Vorrei veramente sapere cosa raccontano dell'Italia!
Che tristezza.
Comunque il camp ai bambini sta piacendo davvero tanto e stanno facendo tante nuove amicizie.
Se qualcuno vuole venire in America per un periodo un po' lungo e se, come me, adorate la liquirizia, ricordatevi di portarvela dall'Italia perché io fatico davvero a trovarla. E' quasi impossibile.
Vabbe', vado a dormire che crollo dal sonno.
Buon giorno Italia!
Passeggiare in un centro commerciale (grande quanto un intero quartiere) e scoprire:
1) che in qualsiasi momento dell'anno c'è un negozio sempre aperto con TUTTO MA PROPRIO TUTTO per Halloween!!!
@Halloween Express: sangue finto |
Hurricane Simulator |
3) un negozio con annesso ristorante che ti fa credere di essere nel mezzo di una foresta pluviale con tanto di coccodrilli, serpenti, scimmie in movimento!
Un pitone tenta di portare via mio figlio... siamo terrorizzati!!! |
E credo ci sia ancora molto altro da scoprire!!!
No comments:
Post a Comment