Tuesday, August 16, 2011

Gli Americani AMANO il freddo

A parte il fatto che riescono a fare il bagno nell'Oceano dove, con tutta la buona volontà, io stessa e i miei figli non siamo riusciti ad andare oltre metà polpaccio...

Ma loro ogni volume che possono racchiudere lo "condizionano" mettendoci i condizionatori che sparano a manetta. Qualsiasi ambiente chiuso è tendenzialmente a 16-18°. E loro non se ne curano: ci stanno in pantaloncini e canottiera. Noi invece giriamo SEMPRE con la felpa legata in vita perché soffriamo da matti.
L'altro pomeriggio poi Daughter era in pantaloncini ed eravamo in un supermercato. Aveva talmente freddo che io, stoica, mi sono tolta la felpa per lei e gliel'ho messa a mo' di gonna per tenerle calde le gambe...

Eppure loro non ne soffrono. Sembra che per loro vada benissimo così.

Io non ce la faccio. Già mal tollero l'aria condizionata anche a 24° ...

No comments:

Post a Comment