SI PARLA DI NOI

Qui potete trovare dei link in cui si parla della nostra avventura:

Mom e la sua videointervista!!! (Nov 21, 2013) Sul sito di Destini Oltreconfine, fra le altre, trovate la mia videointervista!

Intervista Mamme blogger all’estero: Renata di Iridi a stelle e strisce [USA] (Jun 14, 2013) Silvia cura un blog davvero interessante, A PICCOLI PASSI che è anche una pagina su Facebook. Mi ha contattata e mi ha chiesto se poteva intervistarmi.

Mommy Planner - Una famiglia alla scoperta del Canada  (Dec 4, 2012) Alessandra è una neo-expat. Lei ora è in Canada. Ci siamo conosciute su Facebook.

8034 chilometri di differenza... (Siete mai stati in una scuola elementare americana?) (Nov 20, 2012) Dario Celli sul suo blog parla della scuola di mia figlia che ha visitato quest'estate.

Radio Kenosha - I Pinguini ancora ospiti di Mario Ruffolo alla Festa Italiana.mp3 (July 22, 2012) Questa volta l'abbiamo incontrato alla Festa Italiana di Milwaukee!

LEARNING IS EXPERIENCE (experience is learning) (Jun 20, 2012) Tiziana, una dolcissima prof, si diverte a viaggiare per Blog e a fare interviste. Ma ama anche tanto leggere!

VIVERE IN USA (May 8, 2012) E' un sito curato da Vincenzo ricco di informazioni utili e simpatiche sugli USA.

Voglio vivere così (Mar 16, 2012) Geraldine Meyer cura un sito MOLTO INTERESSANTE per chi sogna o progetta di trasferirsi all'estero. Ho mandato una mail, mi ha contattata e intervistata via Skype. E' stata una chiacchierata fra amiche!!!

Le Nuove Mamme (Feb 20, 2012) Non ricordo bene questo contatto come è nato ma mi pare tramite facebook.

Radio Kenosha - I Pinguini ospiti di Mario Ruffolo da Tenuta.mp3 (Dec 11, 2011) Eravamo da Tenuta per comprare il nostro amato Pandoro, quando in filodiffusione sentiamo parlare italiano... avvicinandoci ad una sala sentiamo che la voce proviene da lì. Sentendo che anche noi parlavamo italiano hanno improvvisato un'intervista ai pinguini!

Radio Capital - Capital In The World - Renata Part 2.mp3 (Dec 14, 2011) Non contenta della prima intervista, ci ha voluti incontrare ancora!

Radio Capital - Capital In The World - Renata Part 1.mp3 (Dec 2, 2011) La splendida Doris ci ha intervistati durante il nostro passaggio a Roma!

My USA qui ho pubblicato una piccola guida pratica 

2 comments:

  1. Ciao, il tuo blog ha vinto un premio, guarda qui: http://buongiornomilwaukee.blogspot.com/2013/03/premio-liebster-award-nice.html ! ;)

    ReplyDelete
  2. Buon 2014! Quali sono i propositi per la vostra vita all'estero?... Noi da Boston vogliamo metterci in contatto con gli italiani all'estero e le loro vite/esperienze. Se volete parlare contattateci al nostro programma radiofonico su http://litaliachiamo.wordpress.com e magari ci mettiamo d'accordo per una chiacchierata in diretta. Io racconto anche da Boston su spremiacume.wordpress.com e teatreggio su pazzilazzitroupe.com CIAO.

    ReplyDelete