Monday, February 23, 2015

Walker Stalker Con Chicago 2015

Grazie a Francy... o meglio, tecnicamente, all'amica di Francy (Paige), siamo passati da un potenziale gelido e sonnecchioso weekend rintanati in casa, a una doppia gelida passeggiata a Chicago con scorpacciata di Zombie.
http://www.walkerstalkercon.com/
Si e' tenuta infatti, al Navy Pier della metropoli, la prima convention (di 7) con tema la serie TV "The Walking Dead".
Non si capisce come, pero', in mezzo a tutto sto can-can di diversamente viventi, ci sia stato spazio anche per qualche personaggio della TV Series "Lost" e pure "Breaking Bad".
Il tutto articolato come segue:
Padiglione gigantesco diviso sostanzialmente in quattro parti.
Area palco e conferenze dove gli attori, singolarmente o in gruppo, interagivano con il pubblico rispondendo a domande e raccontando aneddoti e dietro le quinte dei diversi telefilm.
Area mercatino, dove centinaia di stand proponevano prodotti e servizi a tema (Katane, Balestre, Costumi, Tatuaggi, per capirci).
Area booth, dove gli attori ricevevano file di fans alla ricerca di autografi o selfie ($20-$80).
Area devastati... dove migliaia di fanboys/fangirls attendevano, in una interminabile coda umana, il loro turno per posare in una foto professionale e autografata con i loro beniamini.
Ovviamente vietate anche le fotografie private in prossimita' dei booth, con schiere di volontari/e a fare da mastini sollevando pannelli di divieto e redarguendo gli inadempienti.
I Prezzi:
La Guida...
http://walkerstalkercon.com/chicago/wp-content/uploads/2015/02/WSC_CHI15_brochure_v3_web.pdf
La Gallery...
https://imgur.com/a/9m6pg

2 comments:

  1. Big Papi lo sai vero che con il pensiero e il cuore siamo stati con voi?!?! ^_^

    ReplyDelete