Sunday, February 1, 2015

Compravendita nuovo/usato al sicuro nel Distretto di Polizia

http://craigslist.org
http://craigslist.org
Craigslist.org e' il sito di annunci di compravendita online (nuovo e usato, normalmente tra privati) che va per la maggiore qui negli USA.
L'equivalente del nostro secondamano.it... per capirci.
http://www.secondamano.it/

Craigslist e' ed e' stato teatro di spiacevoli episodi che hanno compromesso la sicurezza degli utenti a causa, ovviamente, del fatto che non si ha mai la garanzia di sapere con chi si ha a che fare.
Per migliorare questa esperienza alcuni distretti di Polizia offrono 24/7 la possibilita' di incontrarsi e concludere trattativa e transazione al sicuro nei loro locali.
http://www.slate.com/blogs/future_tense/2015/01/30/police_stations_offer_their_lobbies_as_safe_havens_for_craigslist_transactions.html

1 comment:

  1. Sapevo che qui in California potevi pagare una cosa come 15$ per avere una specie di body guard al momento dell'acquisto!
    A noi fuori città è capitata un'avventura spiacevole con la ricerca dell'auto, ma era talmente evidente che si trattava di un imbroglio che ce ne siamo andati in fretta... mentre a San Francisco non ci è mai successo niente di che e compriamo spesso con craigslist!

    ReplyDelete