Friday, January 31, 2014

E poi...

Ci sono periodi in cui non tutto va come dovrebbe. No, non è esatto: ci sono periodi in cui non tutto va come vorresti e che quindi il tuo umore precipita come le temperature esterne. E ti svegli già la mattina col mal di testa e cerchi di dare un senso ai sogni.

Ieri sera mia figlia mi comunica, dopo circa 4 ore, che mentre stava prendendo la posta, c'era un foglietto arancione ma è volato via... COSA??? E NON MI HAI DETTO NULLA??? POTEVAMO PRENDERLO! (per la cronaca: i foglietti arancioni li mette il postino quando c'è da ritirare qualcosa in posta!).

Stamattina sono andata in posta e ho detto "I have a problem..." e ho spiegato l'accaduto. Il postino mi ha fatto scrivere i nostri cognomi e l'indirizzo e mi ha chiesto se aspettavamo qualcosa "Not really but I'm always open for a good surprise!" "OK. I'll be right back"... e torna con un bel pacchetto e con il mio nome scritto in bella grafia...




Le belle sorprese non fanno passare il mal di testa, purtroppo, ma aiutano a non pensarci troppo.

Grazie.


4 comments:

  1. Che bello!!!
    Anche x me questo è un periodo molto difficle, tutto va in modo diverso da come vorrei, quindi ti capisco...

    ReplyDelete
  2. Wooooww!!! Ma che fantastica sorpresa!

    ReplyDelete
  3. Periodo buio anche per me, quindi conosco quelle giornate che ti prendono proprio male fin da quando apri gli occhi.....ti sono vicina, e ben vengano pacchi che rischiarano un pochino la giornata. Ti abbraccio.

    ReplyDelete