Thursday, October 31, 2013

Quanto ci tengono...

Tanto, ma davvero tanto, per aver tutta questa cura nel descrivere logistica di esposizione e conservazione con tale dovizia di particolari.

http://i.imgur.com/4hockpN.jpg

http://i.imgur.com/7ZHzeqb.jpg

2 comments:

  1. Ciao! Sono finita sul vostro blog dopo che "mamma pinguino" ha lasciato un commento sul mio... Io ho vissuto un anno in America quando ero alle superiori, e adoro leggere i blog di italiani che si sono trasferiti negli USA! Io non mi trasferirei mai là, ci sono troppi aspetti della loro cultura che non amo, e il patriottismo estremo è uno di questi... (Cavolo, non pensavo che esistesse addirittura una guida per esporre al meglio la bandiera!!). Ciò non toglie che l'America è un luogo che offre tante possibilità e che vorrei tanto tornarci un giorno, anche se solo per una vacanza. Continuerò a leggervi :-) E complimenti per il vostro coraggio di cambiare vita. Non tutti ne sono capaci. Eva

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sinceramente fra il "troppo" patriottismo di questo popolo, e il "nullo" patriottismo italico (eccezion fatta per le partite di calcio... ), propenderei per una via di mezzo, in assenza della quale mi va benissimo il "troppo". Ma questo è un pensiero mio.

      Delete