Thursday, August 22, 2013

Ospiti a cena... Ancora!

Nel 1984 Bruce Springsteen dichiarava di essere fesso perché amava una donna con cui litigava in continuazione. E lei pensava che lui l'amasse per i soldi, ma lui ne aveva in abbondanza. La sola ragione per cui l'amava era per la sua PINK CADILLAC!
Lui trovava bellissimo sedersi sui sedili posteriori della Convertible Pink Cadillac, salutare le ragazze mentre passava per le strade, spendere tutti i soldi nel folle sabato sera a bordo della PINK CADILLAC.
e ognuno di noi... be', non tutti ovviamente, ma molti di noi hanno sognato di poter viaggiare almeno una volta su una di queste convertible guardando i telefilm americani, non lo si può negare.
Martedì sera, mentre ci apprestavamo a prendere l'aperitivo con i nostri ospiti, ho comunicato che ci sarebbe stato un ritardo perché Il ragazzo di casa era all'allenamento e doveva andare Big Papi a prenderlo. Allora il nostro ospite dice "Perché non andiamo a prenderlo tutti insieme con la mia CONVERTIBLE CADILLAC?"... PRONTI, VIA! Ho spento il fornello e siamo andati. Un altro sogno che si realizza e la serata calda si prestava all'escursione.

Proprio come nei telefilm... Io, la mia ragazzina, l'altro ospite, sul sedile posteriore, Big Papi e il padrone di quella splendida macchina davanti. Nello stereo Mario Biondi (mio omaggio!) a tutto volume che ci accompagnava.

Quando siamo arrivati al campo, mio figlio era lì, seduto sul marciapiede, che ci aspettava. Ha detto che quando ha visto la macchina arrivare, pensava fosse un gruppo di ragazzi ubriachi...invece era un gruppo di adulti - e una ragazzina - ubriachi ... di sogni!
E scendendo dall'auto ho detto al mio autista: "you made my day!"











3 comments: