Monday, July 15, 2013

Incontri ravvicinati...

Eravamo ormai andati tutti a nanna, io mi sono messa a leggere un po'. Eranno le 11:30 quando suona il campanello. Panico! All'unisono io e Big Papi abbiamo detto "IL GARAGE!!!". Non è la prima volta che il nostro vicino ci avvisa che abbiamo lasciato il garage aperto.
Invece questa volta mi trovo davanti un uomo con uno splendido sorriso, capelli biondo-rossicci, sorriso gentile e una inconfondibile divisa da poliziotto, fuori lo aspettava una macchina bianca proprio come questa.


Oh mamma! Che ho combinato?
Hanno visto il garage aperto e la macchina con le portiere spalancate: dopo una giornata in spiaggia e aver fatto il bagno, i sedili si erano bagnati e Big Papi aveva lasciato le portiere aperte per asciugarli, ma ce ne siamo dimenticati.

Ancora non ci è dato sapere se il dirimpettaio si è preoccupato e ha chiamato lo Sceriffo... o se lo Sceriffo, passando a fare la ronda, si è insospettito. Indagherò!
Ho chiesto scusa mille volte...

Certo la prossima volta, sapendolo con un minimo di anticipo, invece di accoglierlo in pigiama e un po' scompigliata, mi vesto meglio e mi trucco e magari gli offro un caffè...
Valeva la pena intrattenermi un pochetto più a lungo con lui...!!!

Comunque ci ho messo un po' ad addormentarmi: mi faceva troppo ridere questo episodio!

3 comments:

  1. Che spettacolo!!!!!!!! Avrei voluto vederti, però ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se avessi visto lui... lo avresti sicuramente preferito! Anyway, m'è preso il panico ma quando l'ho visto sorridente ho capito che non avevo ancora fatto nulla di grave!!! Ho riso mezz'ora dopo.

      Delete
  2. Però, io resto sempre stupitissima della solerzia e dell'efficienza delle forze dell'ordine americane... quanto avremmo da imparare...!!!

    ReplyDelete