Friday, May 17, 2013

All Noodles come... to the comb! Tutti i Noodles vengono... al pettine!

Enough is enough! Adesso Basta!!!
Stop raping our ears! Basta violentare le nostre orecchie!!!
Stop abusing our patience! Basta abusare della nostra pazienza!!!
What part of "They are all noodles, NOT!" you don't understand?!?!?!? Quale parte di "NON sono tutti Noodles" non capite?!?!?!?
BarbineBavette
 
BavetteBavettine
 
BucatiniFettuccine All'Uovo
 
Fettuccine RicceCapellini
 
LasagnettePaglia e Fieno all'Uovo
 
Pappardelle all'UovoPappardelle Ricce
 
Reginette NapoletaneLinguine
 
SpaghettiSpaghetti alla Chitarra
 
SpaghettiniSpaghettini
 
Tagliatelle all'uovoTagliatelle Larghe
 
Taglierini all'uovoTagliolini all'uovo
 
VermicelliVermicellini
 
Ziti Napoletani

5 comments:

  1. Seeeeeee, battaglia persa!! Linguini, zucchini e rotini.

    ReplyDelete
  2. Ho, finalmente un po' di chiarezza!!!
    Bravo, Big!

    d.

    ReplyDelete
  3. x me..basta che siano lunghi e da arrotolare e van sempre bene!!
    ;)

    ReplyDelete
  4. Chissà se, anche con questa spiegazione illustrata, continueranno o meno a sbagliare :-))

    Rita

    ReplyDelete
  5. Quando era io piccolo mia madre la fa in casa io e mio fratello che abbiamo nato qui ci piaceva a me mi piace tagliatelle large

    ReplyDelete