Sunday, July 1, 2012

Wet 'n' Wild Phoenix

6/28
Tranquilli... non lasciatevi intimorire dal titolo... Non c'e' bisogno di allontanare sbarbini underage o di rispolverare oggettistica fetish da cassetti e armadi!
Per scelta gli ultimi giorni della vacanza sono stati pianificati come No-Time-No-Rules!
Quindi si cincischia finche' tutti sono pronti = A lungo!
Il programma della giornata prevede la visita al Challenger Space Center Arizona; abbastanza pretenzioso dal sito e sulle guide locali, si e' dimostrato un po' noioso all'inizio e riscattato verso la fine del tour quando la guida (Hyper-Boring) ci ha fatto entrare in una serie di locali che riproducevano le sale di comando dello shuttle.
Pranzo al Subway (alle 4pm - Told ya: No Time, No Rule) e poi via verso il Selvaggio e Bagnato parco acquatico che offre l'ingresso scontato dalle 5p alle 10p - fare tutto il giorno sarebbe stato da suicidio con il caldo e il sole che c'erano:
Le rides sono emozionanti, ma con il fatto che da queste parti sono un po' tutti maniaci per la sicurezza - almeno per quella apparente - non c'era nulla di realmente impressionante e per tutte si dovevano utilizzare i ciambelloni o i canottoni. Quindi niente discese kamikaze a 90 gradi solo sulla schiena.
Divertimento per tutti in famiglia e parco che cambia faccia all'imbrunire quando si accendono le luci e la ressa comincia a defluire.
Tutti a casa rinfrescati e elettrizzati!

No comments:

Post a Comment