Wednesday, February 22, 2012

Propaganda


Alzi la mano chi sopporta le nostre città imbrattate con i manifesti elettorali. IO NO! Nella mia città mi piazzano i supporti davanti alla finestra 3 mesi prima delle elezioni e li tolgono 6 mesi dopo... un fastidio che mi manda in bestia! Non voterei per quelle facce per principio! Rovinano le città, quelle belle quanto quelle meno belle!

E qui? Cosa fanno negli USA?
Non imbrattano le città. Almeno non qui dove siamo noi! Ma fanno così (scusate ma non potevo fermarmi troppo davanti alla casa...):


In poche parole i sostenitori di un personaggio o di un altro (questo ne sostiene 3!), possono mettere nel proprio giardino dei discreti cartelli che inneggiano il personaggio per cui si fa "il tifo".
Anche questo mi piace! Almeno non mi rovina il paesaggio e poi, essendo gestita dal privato cittadino, sono abbastanza sicura che terminato il periodo elettorale, quei cartelli spariranno!

2 comments:

  1. Il problema è che io in primis, cittadino esemplare, dovessi mai trovare il cartello "I support Silvio Berlusconi" mi sentirei in dovere di concimare il prato a più riprese.
    E forse anche un po' la veranda.

    ReplyDelete
  2. Capisco. Anche io. Ma è più facile concimare un giardino che non un tabellone!

    ReplyDelete