Tuesday, February 14, 2012

Happy Valentine's Day

Siamo cascati un po' dal pero e non sapevamo esattamente come funzionasse.
Abbiamo pensato a dei regalini per le persone a noi più care (noi in famiglia e 2 amici davvero importanti qui). Poi abbiamo mandato dei messaggi via mail o facebook a quei VERI amici e ai parenti lontani.
Mia figlia poi ha preparato 5 bigliettini per le compagne a cui tiene di più.

Ma non era proprio così, o meglio... non bastava... gaffe da immigrati!

Alcuni bambini avevano comunicato già ieri alla maestra quelle persone a cui volevano dedicare un "Valentino" speciale. Mia figlia ne ha ricevuti 3... DI CUI UNO DA UN MASCHIETTO... AHI AHI AHI!!!
Attaccato a ciascun bigliettino c'era un lecca-lecca a forma di cuore.

Poi ad ogni bambino sono state date due buste di carta su cui scrivere il proprio nome e da disegnare a piacere. Queste buste sono state messe per terra lungo la parete e alla fine della giornata ognuno si è ripreso le sue, cariche di golosi bottini!
Il fatto è che, a parte gli "special valentines" tutti hanno regalato qualcosa a tutti, anche solo una caramella o un dolcetto... e noi a questo non eravamo preparati.

Ma non importa, l'anno prossimo saremo preparati meglio!

Anche io, alias Mrs.P ho ricevuto i miei valentini da 3 compagne di mia figlia!!!

Ah, a pranzo hanno mangiato la pizza A FORMA DI CUORE!


Vi posso assicurare che la pizza era molto buona!

Non vi racconto dei cup-cakes con glasse dai colori in-naturalissimi... :(

Ma tant'è, a me è proprio piaciuto!!!

No comments:

Post a Comment