Thursday, January 5, 2012

Aiutiamo Emergency!

Di solito in questo blog parlo della nostra avventura, delle cose buffe che ci capitano o di quelle più serie che possono capitare a chiunque.

Ma questa volta mi sento di inserire un post che esula dal normale contenuto dei miei post. Lo faccio perché riguarda mia sorella: Mia sorella AMA correre. Fa le maratone. Emergency l'ha contattata per farle fare la Maratona di Parigi il 15 Aprile 2012... WOW!!!
Ora lei si è posta un obiettivo... ha fatto una scommessa: riuscirà a raccogliere £1000.00.

Ha bisogno del nostro aiuto. Bastano pochi euro per aiutarla... ma pochi euro per te sono un grandissimo aiuto per EMERGENCY! 
Mia sorella vuole aiutare Emergency a costruire un ospedale pediatrico a Bangui, nella Repubblica Centrafricana.


No comments:

Post a Comment