Saturday, October 1, 2011

Sabato


Stamattina abbiamo lasciato dormire i ragazzi. E' stata una settimana davvero impegnativa la loro e avevano bisogno di riposo. 
Quindi con calma, dopo colazione, ci siamo preparati per andare all'Harbor Market... finalmente!
Lungo la strada abbiamo fatto una sosta per fotografare l'albero che ogni mattina mi dà il buongiorno mentre accompagno Son a scuola.


Un albero che rispecchia proprio il mio mood di oggi: metà felice e metà... non so come dire. Vedo Daughter in difficoltà nella lettura e scrittura. E' ovvio. Che pretendo? Ma vederla faticare così, vederla dispiaciuta perché si rende conto della sua difficoltà, mi fa sentire impotente. Non so come fare per alleggerirle il peso e facilitarle l'apprendimento. Non è facile per noi italiani leggere e scrivere in inglese.



Il "Mare" oggi era particolarmente mosso. Quello stesso "mare" in cui fino a un mese fa facevamo il bagno oggi aveva un'aria gelida e tenebrosa...
Come potete vedere dalla foto, fa veramente freddo... ed è solo l'inizio. Ma non potevo non salutare il mio amato faro rosso...


E ora... buona notte a tutti. Domani è domenica e la dedico a fare homeworks con la mia cucciola!

No comments:

Post a Comment