Saturday, October 8, 2011

Consigli utili

Ecco un consiglio che mi sento di dare a chiunque si trovi nella mia stessa situazione (ossia a 8000km dalla famiglia e dagli amici):

mai andare al cinema a vedere un film che tratta di famiglia o amicizia dopo che avete parlato al telefono con la vostra migliore amica e con i vostri genitori e siete lontani da loro 8000km...

Io vi ho avvisati... poi voi fate come volete...

Ieri ho parlato con i miei genitori e con mia sorella.
Stamattina, appena sveglia, ho chiamato la mia cara-dolce-amica. Abbiamo fatto una bellissima chiacchierata. Prima un po' di confidenze e poi abbiamo cominciato a scherzare.
Nel pomeriggio ho accompagnato daughter ad una festa di compleanno al cinema. Abbiamo visto Dolphin Tale (che vi consiglio vivamente)... e quanto ho pianto... c'era un bimbo accanto a me che mi guardava incuriosito... un film in cui l'amicizia e la famiglia sono protagonisti principali... e alla fine quando il ragazzino abbraccia il delfino... e chi fermava più le mie lacrime???

E ora... uff... sono un po' giù e vorrei tanto avere anche io quel delfino...

Buona notte Italia!

1 comment:

  1. capisco....io me ne andrei volentieri lontano da tutti invece!!!! le persone che mi stanno rovinando la vita le vorrei iil piu lontano possibile!!!!!
    Se io e A. non fossimo cosi uniti ci saremmo gia lasciati a causa loro!!!!
    Uno schifo!!!!
    Ieri ho acquistato "Flipper" su internet....ovviamente rigorosamente su internet perchè qui è impossibile trovare in un negozio un film del genere...
    Doppio schifo!!!!
    La mia piccola S. è innamorata dei delfini e quando vedrà quel film, anche se datato, se ne innamorerà di sicuro!!
    un abbraccio cara!!!!

    ReplyDelete