Wednesday, September 28, 2011

Tutto bene!

Anche ieri sono stata un po' in classe di Daughter per aiutare Teacher C. Ma sono arrivata un po' più tardi perché dovevo fare la spesa. E non sono tornata il pomeriggio.

Quando sono andata a prendere Daughter alle 3.10 sono entrata in classe perché Teacher C doveva spiegarmi i compiti. E la mia cucciola mi ha accolta festante perché era andata con Teacher H a leggere e le era piaciuto tantissimo!!! Vederla gioire così mi ha aperto il cuore!
Siamo poi andate a prendere Son che esce alle 4.
Tornati a casa un momento di relax, merenda e poi... a fare i compiti. La mia cucciola ha fatto i compiti dalle 5 alle 7 senza lamentarsi un momento! Anzi, era contenta.
E prima di addormentarci abbiamo ancora letto un po'.
Fenomenale!!! BRAVA CUCCIOLA!!!

E oggi è mercoledì: il mercoledì si esce prima!!! Daughter esce all'1.55 e Son alle 3.16 (non è un errore, è proprio un 16!!!).

Buona giornata a tutti!

2 comments:

  1. E' meraviglioso leggere di tanta serenità!!! Noi invece stiamo vivendo un periodo molto cupo e si sogna una vita del genere!!!! E sono sicura che presto accadrà!!....grazie MOM per tutto cio che scrivi....mi aiuta molto a capire cosa voglio per i miei figli!!!

    ReplyDelete
  2. Lory, leggi serenità. Ed è vero. Ma non immagini quanto abbiamo dovuto penare prima. Un giorno ti racconterò di cosa abbiamo passato. O meglio di cosa HO passato. Perché mio marito ha un carattere diverso e certe cose le vive diversamente. Io sono stata davvero MOLTO MALE... Ora però siamo sereni. Io sono talmente felice che anche se piove da quando siamo arrivati, non me ne rattristo (e io detesto la pioggia). Sono talmente felice che non mi lamento di nulla. Nemmeno di essere ancora in un residence. Va bene così. Qualsiasi cosa pur di essere qui e pur di far andare i miei figli in questa scuola.

    ReplyDelete