Monday, July 18, 2011

A volte...

A volte vorrei raccontarvi tutte le cose che vedo: le strade, gli incroci, le abitudini, i costumi, i negozi. Ma ricordare tutto è difficile.


A volte ho pensato che vorrei avere una telecamera collegata ai miei occhiali e farvi vedere tutto. Ma non è nemmeno giusto così. Qualcosa voglio anche tenerlo per me.


A volte vorrei piangere perché ci si può sentire soli e smarriti, come in questo momento in cui non ho amiche con cui chiacchierare perché state dormendo tutti mentre io mi appresto a preparare cena.


A volte vorrei avere delle certezze che non ho e sapere cosa mi appartiene e cosa invece è di qualcun altro.


A volte ho tanta energia da spaccare le montagne e vorrei usarla solo per qualcosa di buono e positivo. Come la settimana scorsa.


A volte fatico anche ad alzarmi dal letto e il solo pensiero di uscire al caldo e all'afa mi uccide. Come oggi.


A volte ho solo bisogno di 4 chiacchiere con un adulto e un abbraccio...


A volte mi sembra di dovermi vergognare di tutto questo...

2 comments:

  1. ti lascio il mio virtual abbraccio e il pensiero di tante risate assieme...a suon di nutella.... come vorrei essere li con te.... per molti motivi...compreso il fatto che vi vedo felici e siete bellissimi e in quel momento sento che il mio "noi" non c'è più..... forza! eri, sei e rimani una donna bellissima!ed io so che ce la puoi fare!
    un bacio kris

    ReplyDelete
  2. WOW! ora mi commuovi! Grazie Kris, il tuo supporto conta molto per me e lo sai!

    ReplyDelete