Wednesday, April 6, 2011

Negozi

Oggi siamo andati a fare shopping. Qui i negozi sono situati in veri e propri quartieri dove si possono trovare un numero imprecisato di ristoranti/fast food e poi altri negozi piu` utili!!!
Comunque nel girare abbiamo trovato un negozio (Party City), grande quanto un supermercato ben fornito, ma che vendeva SOLO prodotti per le feste: palloncini, piatti, bicchieri, tovaglioli, trombette, cappellini, maschere, bandiere, caramelle... di ogni genere, forma, misura. Da quelli rappresentanti temi dei piu` famosi personaggi di cartoni o film o telefilm, e NATURALMENTE in tema sport... BASEBALL!!! Son e Daughter non capivano piu` niente!!!

E poi, dulcis in fundo, c'era il negozio che da sempre io vorrei aprire in Italia: una immensa libreria con al centro uno STARBUCKS con i tavolini dove si puo` leggere un buon libro sorseggiando un caffe` e magari appisolarsi (come faceva un signore oggi!!!)... un sogno!!!!!!!!!

Insomma, una giornata piacevole. Anche perche` stamattina c'era il cielo grigio ma ora c'e` uno splendido sole che impera in un cielo azzurro!!!

No comments:

Post a Comment