Sunday, March 20, 2011

Info

Ieri ero veramente stanca e non sono riuscita a raccontare alcune cose interessanti. Ci provo ora.

Sulle Highway c'e` una corsia a destra che non e` una corsia di sorpasso, no! E` una corsia dove possono andarci SOLO le auto con ALMENO 2 passeggeri a bordo!!! E` bellissima questa cosa.

Le mamme americane sono molto diverse dalle mamme italiane: noi difficilmente permetteremmo ai nostri figli, con una temperatura atmosferica intorno ai 16 gradi e una temperatura dell'acqua intorno ai 12 gradi, di mettersi in costume e fare il bagno nell'oceano... invece qui lo facevano e senza troppi problemi! Io avevo freddo solo a guardare quei bambinetti che giocavano mezzi nudi, completamente bagnati, quando io con la felpa stavo appena bene!!!

Ma l'America e` bella anche per questo!

Altri racconti piu` avanti!

Oggi il tempo fa schifo: il cielo e` uniformemente grigio e c'e` il vento... non so cosa riusciremo a fare.

4 comments:

  1. che palle!!! ho scritto un sacco, ho cliccato "pubblica commento" e mi ha detto che si era verificato un errore… del mio testo non c'era traccia!!!
    l'hai fatto apposta perché sapevi che ti avrei rotto le palle???
    Raccontavo di quando da piccola, con cugini e amichetti, facevo il bagno nel lago di Garda a Pasqua!
    Secondo me non è una differenza tra Italia e America, ma tra titpologie di genitori…
    UFF! non ho voglia di ribattere tutto quello che ho scritto prima…
    un abbraccione!!!!!!! :)

    ReplyDelete
  2. Diciamo che sono davvero poche le donne italiane che fanno questo. Anche mia madre e` una di queste (forse l'aver vissuto 3 anni negli USA l'ha aiutata). Pero` non capita spesso, ammettilo.

    ReplyDelete
  3. Io invece commento la corsia preferenziale: ARRETRATA! era così giò nel '90, quando sono andata io in Florida... E si racconta di un Italiano (ma questo secondo me è stato aggiunto da qualche maligno) che è stato fermato dalla polizia perché girava con un manichino per stare in corsia preferenziale. Sarà vero?

    ReplyDelete
  4. ecco! brava Giuliana, quella del manichino me la immaginavo io, se la stessa corsia fosse in Italia… l'avevo anche scritto nel mio commento… era lunghissimo… quando ho cliccato "pubblica" è svanito tutto!!!!!
    Renè mi boicotta perché sa quanto posso essere noiosa e prolissa… ;-)

    ReplyDelete