Thursday, March 17, 2011

Driver!!!

Stamattina ho accompagnato Father in ufficio e mi sono tenuta la macchina... che paura! Quando ero in Michigan non avevo cosi` paura di guidare. Qui... siamo in California, si va piu` veloce, le strade sono MOLTO piu` grandi. Pero` c'e` davvero poco traffico. Uno si immagina Los Angeles con un traffico infinito e invece qui sembra una normale cittadina italiana alle 11 di un mattino d'estate: lenta e assonnata.

La mattina qui ci si sveglia sempre con la nebbia che nel giro di un'ora svanisce per lasciare posto ad un caldo sole.

Daughter & Son stanno comportandosi bene e chiedono sempre il significato delle parole inglesi che sentono o di tradurre delle frasi dall'italiano all'inglese. Vogliono imparare e assorbire.

Ieri, sia a pranzo che a cena, i bambini sono stati accolti come solo in America sanno fare... purtroppo: appena vedono i bambini portano un libricino da colorare, l'enigmistica e i pastelli a cera. E cosi` ingannano il tempo di attesa. Sono formidabili!!!

Programmi della giornata: shopping, pranzo con Father e poi... CHUCK-E-CHEESE!!!

Buona giornata amici. (presto vi deliziero` con le foto!)

4 comments:

  1. wow! non ho parole, ma ti invidio molto, non tanto (o, meglio, non solo) perché sei in California, ma per come ti "muovi" senza problemi… quando una ha stile!!!

    ReplyDelete
  2. AHAHAHAHAH... senza problemi... ahahahah... dovevi vedermi oggi: pensa che ora devo farmi una doccia perche` dalla tensione ho sudato come una mucca!!!

    ReplyDelete