Thursday, March 17, 2011

DRIVER... ahahahah

Dovevate vedermi oggi... !!!

Senza problemi siamo arrivati al DISTRICT dove abbiamo fatto un po' di spesuccia per non mangiare sempre al ristorante e poi... siamo stati a HAT WORLD... dove sia Son sia  Daughter hanno comprato i cappellini: NY per Son (e come dubitarne) e ANGELS per Daughter!!! Oltre ai miniatures delle MLB!

Da qui ho dovuto raggiungere Father e Collegue per andare a mangiare (visto che abbiamo una sola macchina)... IL DELIRIO!!! Il navigatore non aveva quell'indirizzo esatto e per trovarlo ho impiegato 15 minuti passati al telefono con Father che cercava di capire dove mi trovavo per dirmi in che direzione andare. Alla fine siamo arrivati... ma io ero SUDATA MARCIA!!!

Dopo mangiato li abbiamo riaccompagnati per poi andare al CHUCK-E-CHEESE. Ora, dopo aver speso una discreta quantita` di soldi, siamo tornati all'hotel e io mi accingo a fare una luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga doccia rivitalizzante!!!

Alla prossima avventura con Mother-Driver!!!

Come hanno passato i miei AMICI ITALIANI il giorno del 150 compleanno dell'Italia?

5 comments:

  1. qui da me c'è stata la riunione delle mamme bio!!!
    è venuto anche Paolo che ha fatto la "nutella" con nocciole e cioccolato!!!
    SLURP SLURP!!!!!

    ReplyDelete
  2. e chi e` Paolo? Mia mamma la faceva con il Bimby.

    ReplyDelete
  3. anche Paolo ha usato il Bimby che si è portato da casa…
    Paolo… Paolo Ometto… il marito di Annamaria… il papà di Sara e Luca… non ho altri dati, salvo che fa la nutella buonissima (il laboratorio si chiamerà "Diversamente nutella"!), si muove nella mia cucina meglio di me (ha fatto anche le crepes!) e dopo ha pulito tutto!!!
    abbiamo "rovinato" Annamaria decantandolo per tutto il tempo (io, presa dal cibo, non ho seguito affatto la riunione…): so solo come si chiamerà il laboratorio!!!
    :))))))))
    SMACK!!!! <3

    ReplyDelete
  4. perché dopo la data, in fondo al commento, vien fuori l'icona di un bidone dell'immondizia??? mi cestini prima ancora di leggermi? sono catalogata come spam?
    <3 non funziona il cuoricino?
    troppe domande?
    :)))))

    ReplyDelete
  5. Bastava dicessi il marito di Annamaria ed era tutto chiaro!
    Le sue crepes le ho assaggiate anche io a casa sua: meravigliose! Guarda che forse arrivo giusto in tempo per la festa!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete