Tuesday, March 22, 2011

Varie ed Eventuali

Dopo l'incazzatura di ieri e dopo aver scoperto che e` proprio quel supermercato che non accetta la carta di credito nostra (nemmeno quella di Father) me ne sono andata in palestra a fare 40 minuti di camminata veloce sul tapis rulant e dopo una bella SPA per rilassarmi!

Alle 18.30 siamo andati a prendere Father e il suo Collegue C e siamo andati in un negozio con un sacco di splendide attrezzature da baseball e softball. E abbiamo scoperto che esistono mazze per bambini che costano piu` di 200$... quindi ci sono genitori disposti a pagare tanto per una mazza che verra` utilizzata al massimo 2 anni... una follia!!! E abbiamo anche scoperto che esistono guantoni (questa volta da adulti!) che costano piu` di 400$... pazzesco! E mi sa che abbiamo trovato il regalo per il compleanno di Daughter!!!

E poi siamo andati a mangiare in un ristorante messicano... abbiamo deciso che ci vorranno almeno 2 settimane per smaltire il piccante!!! Io ho ancora oggi la lingua felpata!

Stamattina: homeworks con infinita gioia di Son & Daughter. Ma per fortuna si rendono conto di avere una fortuna che i loro compagni non hanno e che fare 2 ore di compiti e` comunque nulla se paragonato a stare 8 ore in classe...

Il programma di oggi prevede il tentativo di visitare l' ANGELS BALLPARK! Noi ci proviamo: le visite guidate sono il martedi` ma bisogna prenotare. Noi abbiamo provato a prenotare ma non ci hanno richiamati. Quindi proviamo a fare gli italiani e a piagnuccolare raccontando che stiamo per tornare in Italia... vi faro` sapere come va.

2 comments:

  1. ah ah ah!!! sono curiosa di sapere se piagnucolare ha funzionato…
    secondo me vi beccate un commento del tipo: "i soliti italiani" con sguardo disgustato… e intanto vi fanno andare!
    io non potrei reggere all'umiliazione (ma è un problema mio!): vi ammiro!
    baci baci baci baci baci!!!!!!
    <3

    ReplyDelete
  2. E invece no! Nessuno ha chiesto nulla e abbiamo avuto per meta` tour la guida solo per noi!!!

    ReplyDelete