Wednesday, March 16, 2011

14 Marzo 2011: from Home to Rainnessance Hotel - LONDON


Qui si tratta di una vera e propria avventura.
Andiamo con ordine.
Arrivati a Linate alle 7.40. Ci ha accompagnati Taxi Driver che e` stato super gentile.
Abbiamo fatto colazione e poi abbiamo atteso l’apertura del check-in.
Tutto fatto. Gate B28. Abbiamo anche incontrato Friend G.
Dopo qualche minuto ci chiamano all’imbarco per darci delle comunicazioni di servizio: l’aereo ha un guasto e non sanno quando verra` riparato. Quindi volo soppresso... IMPAZZIRE... e ora??? Ci dicono che dobbiamo andare all’uscita 4 a ritirare i bagagli, quindi andare all’agenzia della British Airways a RIFARE biglietto e prenotazione e check-in... Alla British Airways ci dicono che non ci sono coincidenze per oggi e abbiamo 2 possibilita`: o tornare a casa e partire l’indomani, o andare a Londra, passare li` la notte (A SPESE LORO) e ripartire per LAX il giorno successivo. Nel frattempo abbiamo incontrato NewFriend Tcon la figlia (della stessa eta` di DAUGHTER) con cui abbiamo vissuto questa avventura. Ovviamente abbiamo optato per la notte a Londra. Di tornare a casa (VUOTA) e rifare tutto... non se ne parlava proprio.
Imbarcati DI CORSA sul volo delle 13.40 diretti a Londra. In volo ci hanno dato un te` e un pacchettino con 2 (DUE) biscottini... questo era il nostro pranzo!!!!!!!!!!!
Arrivati a Heathrow abbiamo girato quasi 1 ora prima di trovare l’ufficio giusto: chi ci diceva di andare al primo piano chi al terzo... alla fine ce l’abbiamo fatta. Una signora gentile ci ha prenotato l’hotel, ci ha sistemato per il volo dell’indomani (perche` a Milano hanno sbagliato l’assegnazione dei posti!!!), ci ha dato i biglietti per lo shuttle che ci portava all’albergo (e domani ci riporta in aeroporto) e ci ha dato un kit di salvezza con t-shirt, lametta, crema da barba, shampoo, sapone, deodorante.
E domani si parte alle 9.10 dall’hotel. 11.40 da Heathrow. Arrivo previsto a LAX 16.05 (ora locale di LA).
E vediamo se questo e` sufficiente o ci sara` altro...
Ah, accanto all’hotel c’e` lo STARBUCKS... e quindi siamo tranquilli.
Ora vado a farmi una doccia prima di andare a cenare/pranzare!!!!!!!!!

Ottima la cena. Forse per la fame atavica, ma a me e` sembrata ottima. Siamo andati a letto quasi subito passando prima ad acquistare una crema per viso e corpo.

No comments:

Post a Comment